La tradizione napoletana rivisitata per deliziare gli ospiti dei tuoi eventi
Il cuore pulsante della nostra innovazione culinaria è il ristorante del Palazzo Vialdo. Qui, la tradizione della cucina napoletana si sposa con la creatività moderna. I nostri chef sperimentano continuamente nuove ricette, e solo i piatti che superano l’esame dei palati più raffinati - dalla nostra esigente clientela alla stessa famiglia Di Prisco - vengono poi adeguati e proposti nei nostri banchetti e nel servizio di catering.
Tutti gli ingredienti della nostra cucina provengono da una filiera composta produttori della provincia di Napoli e da circa 10 presidi slowfood.
Ogni piatto nasce da un’attenta selezione e sperimentazione, garantendo così un’esperienza culinaria verace.
Il passaggio continuo dalla ristorazione à la carte ai banchetti e viceversa, passando per i catering, permette ai nostri chef di ingegnarsi continuamente cercando sempre nuovi stimoli gastronomici in grado di contaminare le diverse cucine.
L’estrema organizzazione dei grandi banchetti influenza, quindi, la ristorazione à la carte ove quest’ultima contribuisce, a sua volta, a rendere i menù dei ricevimenti mai banali e sempre di eccellente livello.
Ogni membro della famiglia inoltre condivide ogni esperienza personale fatta di viaggi alla scoperta di novità e punti di vista diversi che si ritrovano in ogni piatto, compresa la pizza che da noi è inevitabilmente gourmet.